Maxi schiuma al Gay Village Roma

Anche quest’anno l’area show del Gay Village, ha saputo tenere alta l’attenzione dei media ma soprattutto del pubblico sempre numeroso.

Tanti gli ospiti del panorama dance internazionale che si sono alternati sulla prestigiosa consolle anche grazie all’egregio lavoro della nuova direzione artistica curata da Vladimir Luxuria. L’animazione sempre originale ha saputo, caricare e suscitare ammirazione!

Mitici sono stati anche i diversi appuntamenti con la STARLAB SPETTACOLI, azienda specializzata nella fornitura di macchine per effetti speciali prodotti della STARLIGHTS.

 

vladimir-luxuria

Lo schiuma party è divenuto così, un appuntamento istituzionale della capitale.

Sono stati impiegati i macchinari più potenti con lancio orientabile ottenendo un risultato senza paragoni ed una interattività con il pubblico unica.

Il risultato “serate idilliache” e fresche con schiuma altissima che, non aveva nulla da invidiare a quella della più famosa isola spagonla “Ibiza”.

Related Article

Blog

SI APRONO LE PORTE ALLO SPETTACOLO

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text] di Massimo Longo [/vc_column_text][vc_separator type=”normal” color=”#58d0f4″][vc_column_text] Il Consiglio dei Ministri approva documento per la ripartenza Protocollo e

Blog

Discoteche e locali chiusi: il settore dell’intrattenimento sempre più a rischio

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text] di Massimo Longo [/vc_column_text][vc_separator type=”normal” color=”#58d0f4″][vc_column_text] LE ATTIVITA’ DEL SETTORE INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO PIU’ A RISCHIO CHIUSURA

0
    0
    il tuo Carrello
    Il carello è vuotoRitorna allo shop
    WhatsApp chat