Macchine Schiuma Party

Techno Foam Smart
Techno Foam Start Evo
Techno Foam MFX 3.6 Evo
Techno Foam MFX 5.1 Evo
Techno Foam Demon
Techno Foam Demon Rotary Edition
Robot Foam
Techno Foam Overload S
Techno Foam Overload M
Techno Foam Overload XXL

UNA GAMMA RICCA, QUELLA PROPOSTA DA STARLIGHTS.

Tra le macchine proposte dall’azienda, ormai collaudata nel settore e sempre alla ricerca della qualità dei prodotti e materiali, abbiamo due tipologie di modelli, ad uso professionale : le macchine a terra e quelle in sospensione.
Tutte le macchine a terra sono dotate di supporto rotativo oscillante su ruote, che permette di direzionare la gittata della schiuma e muovere in maniera pratica le macchine, studiate per garantire massime performance rispettando tutte le norme previste sulla sicurezza.

LE MACCHINE SPARA SCHIUMA STARLIGHTS CON SUPPORTO A TERRA

Il modello più venduto nel 2015, anno del suo lancio sul mercato italiano, è la

Techno Foam Start.

Dalle dimensioni di 600x1120xH1400mm e un peso di 70Kg, questa macchina può raggiungere una gittata di circa 10 mt, come tutte le macchine realizzate dall’azienda la sua struttura è in acciaio con verniciatura antigraffio e con protezione IP56, che garantisce affidabilità e durevolezza al prodotto.

ROBOT FOAM

è una macchina per la produzione di schiuma automatica e intelligente, può essere programmata e gestita in remoto con una app dello smartphon
tutto il potere del Demon Robot Foam per realizzare grandi eventi dal cuore tecnologico, dotato di controllo del Pan e Tilt per un movimento meccanico con controllo digitale, la sua distanza di sparo può superare i 40 mt.

ACQUISTA UNA CANNONE CHE NE VALE TRE: PARLIAMO DEI MODELLI MFX

Chi decide di acquistare le macchine in versione mfx, non acquista solo una macchina spara schiuma ma grazie alla sostituzione della sola “testa MFX” si può trasformare in un cannone “spara neve” o “sparacoriandoli” e avere cosi un risparmio fino al 50%.

TECHNO FOAM MFX 3.6 evo,

Composta da due parti la testa che raggiunge le dimensioni di 1200xH500mm e la base di 540x540xH400mm. La macchina è stata allestita interamente in alluminio, con connessioni inox ed è rifinita con verniciature antigraffio. Macchina a controllo diretto ha una distanza di gettata dello sparo che può raggiungere oltre 15/20 mt

TECHNO FOAM MFX 5.1 evo

Composta da due parti: la testa che raggiunge le dimensioni di 1500xH700mm e la base di 840x840xH500mm. La macchina è stata allestita interamente in alluminio, con connessioni inox ed è rifinita con verniciature antigraffio. Macchina a controllo diretto ha una distanza di gettata dello sparo che può raggiungere oltre 30mt,

MACCHINE SPARA SCHIUMA A SOSPENSIONE

Se stai cercando una macchina che funzioni in sospensione, Starlights ha previsto diverse soluzioni capaci di garantire le massime performance anche a dimensioni ridotte.

TECHNO FOAM SMART,

presentata al Prolight+Sound di Francoforte, a dispetto delle sue dimensioni è capace di produrre un elevato volume di schiuma. L’alta efficienza e le dimensioni ridotte, ne fanno una delle macchine per schiuma party con il miglior rapporto qualità/prezzo. Progettata per l’installazione fissa in un locale, dispone di una base rotante, opzionale.
Infine abbiamo gli OVERLOAD, i quali possono essere montati in sospensione in ambienti al chiuso come sale e discoteche. Questo prodotto è stato realizzato in tre versioni, tutte con controllo diretto e protezione IP65, mentre diverse sono le dimensioni:

OVERLOAD S

il più piccolo, raggiunge le dimensioni di 46,5x69x68 cm e può produrre 300m2/min, ha un AC 240V 50-60Hz e un consumo 1000 W;

OVERLOAD M

un più grande, raggiunge le dimensioni di 73x71x89 cm e può produrre più di 500m2/ min. AC 240V 50-60Hz e un consumo di 1500 W.

OVERLOAD XXL

che raggiunge le dimensioni di 94x77x110 cm, può produrre più di 700m2/min, AC 240V 50-60Hz e ha un consumo di 2000 W.

Richiedi maggiori informazioni
Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196/2003 (note legali)
WhatsApp chat