Macchine Co2 Effetto Geyser

CO2 Pistol 3.0
Co2 energy trip
Co2 Bazooka Light Gun
CO2 Bazooka 1.0
CO2 Etna 2.0
Co2 Led Up WiFi DMX
Co2 Oracolus 2.0 WiFi DMX
Co2 Stromboli WiFi Dmx
Co2 Vesuvio
Co2 Hurrikan WiFi DMX

AMPIA SCELTA DI MACCHINE EFFETTO GAYSER

Tra i modelli prodotti per realizzare effetti speciali con Geyser CO2 troviamo i modelli PISTOL, modello LIGHT GUN, modello ETNA 2.0, modello LED UP il modello HURRIKAN, il modello ORACOLUS, il modello STROMBOLI e il modello VESUVIO. Inoltre, tra gli effetti geyser CO2, sono disponibili anche diversi modelli gun.

I modelli Co2 PISTOL E Co2 BAZOOKA LIGHT GUN

L’interconnessione artista pubblico della sola musica non è più sufficiente a creare empatia tra le parti. Arriva quindi la visual communication (che genera una nuova figura professionale) e l’uso sempre più massiccio di effetti speciali.
Tra le attrezzature più versativi per l’utilizzo diretto da parte del dj ma anche del team di animazione, un posto particolare è riservato al CO2 PISTOL e Co2 BAZOOKA LIGHT GUN.

Il modello ETNA 2.0

si presenta con una struttura in acciaio zincato, nobilitato dalla finitura in verniciatura epossidica fissata al forno rendendolo “antigraffio”.
Disponibile con controllo ON /OFF esterno (accessorio) o DMX 512 (accessorio).
Semplice da installare e utilizzare, può essere fornito con connessioni rapide.
Non necessita di alcuna manutenzione.
Alimentato direttamente dalla bombola di Co2 alla quale viene collegato attraverso speciali tubi ad alta pressione, la direzione del getto è orientabile ed ha una gittata media è di circa 10\12 mt.
Un accessorio che aggiungerà valore alla vostra già incredibile macchina CO2 Etna è il LED UP che vi farà entrare nell’ era digitale caratterizzato dal controllo remoto grazie alla nuova apparecchiatura di bordo: controllo DMX wireless e comoda interfaccia touch panel. Si applica con innesti plug & play. Consumo 150W.

Il modello ORACOLUS,

dal consumo di 1400W e un’energia di 220V o 24V e, su richiesta, anche di 110V, si caratterizza in una struttura composta da acciaio zincato, nobilitato dalla finitura, che forma un corpo unico tra metallo, fondo e la verniciatura epossidica fissata in forno, rendendolo di fatto “antigraffio”. Grazie all’impiego di ben 5 ugelli orientabili, rettificati e concentrati su un unico basamento si riesce ad ottiene uno strepitoso ventaglio a 180°, oltre all’effetto rilievo 3D fornito dal lancio centrale. Inoltre può anche essere sospeso verticalmente, sottosopra oppure poggiato a terra. Sono inclusi gli accessori di basamento completo di 5 cannoncini e tubi ad alta pressione con innesti rapidi.

Il modello STROMBOLI

QuadCore CO2 è composto da una struttura robusta, le sue dimensioni sono di 150 x 200 x 210 mm e ha un peso di 20 kg. Interamente in acciaio zincato, nobilitato dalla finitura che forma un corpo unico tra metallo, fondo e rivestimento poxy, precedentemente fissato in forno, rendendolo indistruttibile. Progettato per ambienti molto grandi, può essere utilizzato anche all’aperto. Oltre a essere in grado di generare un’enorme nube d’aria ghiacciata “effetto geyser”, consente al dispositivo di orientarsi e “sparare” a una distanza considerevole. È dotato di ugelli sviluppati per una grande proiezione e gamma, è progettato per ottenere le massime prestazioni. Può essere sospeso o posizionato a terra (con l’uso della particolare base stabilizzatrice appositamente progettata per il dispositivo). Inoltre STROMBOLI QUADCORE CO2 può essere personalizzato su richiesta con colori personalizzati o aerografati o con il logo richiesto dal cliente. Consumo 500W Controllo 220V diretto o DMX. Consumo 4 cilindri di anidride carbonica da 30 kg. Può arrivare a una distanza di tiro fino a 18 \ 20 mt.

Il modello VESUVIO 4×4 CO2

è indicato solo per uso professionale ed è composto in acciaio zincato della struttura, nobilitato dalla finitura che forma un corpo unico tra metallo, fondo e la verniciatura epossidica fissata al forno rendendolo “antigraffio”. Questo modello, progettato con l’impiego di ugelli per grande proiezione e gittata, è studiato per ottenere ottime performance in termini di tempestività e massimizzazione della copertura e proprio come un vulcano, il Vesuvio Co2, erutta una quantità enorme di effetto geyser ed è particolarmente indicato per grandi e grandissimi ambienti. VESUVIO 4×4 CO2 può essere, su richiesta, realizzato nelle versioni con struttura in alluminio o personalizzato nel colore, aerografato o con il logo e colori richiesti dal cliente.

Il modello HURRIKAN

è una macchina molto potente, le sue dimensioni sono di 70x80x97cm. Il suo consumo è di 2000 W. ed è dotato di Control WiFi DMX. Grazie alle prestazioni di 8 valvole è tra le macchine più avanzate ed efficienti.

Richiedi maggiori informazioni
Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196/2003 (note legali)
WhatsApp chat