Boom di presenza “Holi Festival” Napoli

DSC_0235Con piacere ed a grande richiesta pubblichiamo l’album delle più belle foto scattate durante l’evento FESTIVAL DELL’ORIENTE presso la fiera D’oltre Mare di Napoli del 19 settembre 2015.

Un boom di presenze ben oltre le più rosee aspettative …padiglioni pieni, pubblico soddisfatto, tante iniziative e spettacoli in perfetto stile orientale.

Profumi e cucina hanno prevalso sull’intera offerta generale. Inoltre  merchandising originale, strumenti musicali, massaggi di ogni sorta, dolci, spezie insomma, un vero mondo sintetizzato nelle principali icone.

Tutto si è svolto nell’ordine generale anche se, qualche attimo di tensione data l’affluenza e la necessità di gestire una marea di braccia e visi colorati che avevano la sola e sana voglia, di “scacciare il male attraverso il colore”.
Nonostante i cannoni Bomber di www.starlights.it provvedessero ad irrorare di colori vivaci ad intervalli cadenzati l’atmosfera , la domanda di “polverina da lancio”, è stata talmente alta che, è stata esaurita già a metà evento.
Un successo incredibile e tanto consenso pubblico che ha subito richiesto una nuova edizione per il prossimo anno promettendo, di seguire l’evento anche in altre location.
Enorme soddisfazione è stata espressa dall’organizzazione che ha anticipato nuove date e novità!
Nell’attesa, ci godiamo l’album ed a seguire, la nuova clip.

Related Article

Blog

SI APRONO LE PORTE ALLO SPETTACOLO

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text] di Massimo Longo [/vc_column_text][vc_separator type=”normal” color=”#58d0f4″][vc_column_text] Il Consiglio dei Ministri approva documento per la ripartenza Protocollo e

Blog

Discoteche e locali chiusi: il settore dell’intrattenimento sempre più a rischio

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text] di Massimo Longo [/vc_column_text][vc_separator type=”normal” color=”#58d0f4″][vc_column_text] LE ATTIVITA’ DEL SETTORE INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO PIU’ A RISCHIO CHIUSURA

0
    0
    il tuo Carrello
    Il carello è vuotoRitorna allo shop
    WhatsApp chat

    Inviato correttamente

    Error, try again

    Starlights - Macchine per Effetti Speciali will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.