Cannoni e macchine Spara Magliette

Cannoni e macchine Spara Magliette

Spesso durante i Concerti Live o Eventi Aziendali, dove si ha di fronte una platea numerosa, risulta necessario riuscire a lanciare t-shirt o gadget ad una certa distanza, nel tentativo di riuscire ad raggiungere tutte le aree.
Per colmare questa laguna e soddisfare gli organizzatori di eventi la StarLights ha realizzato ben 4 modelli di Cannoni Spara Magliette uno per ogni esigenza.

T-CONCERT

Bazooka spara t-shirt & Gadget

Sicuramente tra i macchinari più richiesti negli eventi promozionali, concerti e spettacoli è il Bazooka Spara Gadget.
Un dispositivo comodo da impugnare e caricare che consente, di poter lanciare dal palco verso la platea, diverse tipologie di gadget senza scontentare proprio nessuno.Infatti, oltre alla spettacolarità dell’azione (puntamento, massimizzazione dell’attenzione verso l’attore, detonazione ed attesa del pubblico per il premio gratuito in arrivo), c’è anche l’effettiva utilità del macchinario che consente di lanciare a notevole distanza (in media tra i 20 e 30 mt).
CARATTERISTICHE Semplicità di utilizzo ed innesto veloce della ricarica. Riesce a lanciare gadget e fino a 2\3 t-shirt contemporaneamente. Distanza di lancio oltre 20 mt.
FUNZIONAMENTO Con bombolette ad Aria compressa usa e getta. Disponibile con funzione elettrica o manuale.
FINITURA ALLUMINIO la struttura viene nobilitata dalla finitura che forma un corpo unico tra metallo, fondo e verniciatura epossidica fissata al forno, rendendola di fatto indistruttibile ed “antigraffio” nella riconoscibile tonalità di colore originale Starlights.
CUSTOM TYPE*
T-concert può essere su richiesta, prodotto nelle versioni:
– personalizzato nel colore oppure aerografata;
– personalizzato con il logo e colori del committente;
* Queste versioni potrebbero richiedere più tempo nella consegna rispetta allo standard ed un eventuale sovrapprezzo (vi preghiamo di fare attenzione).
ORIGINE Componenti di altissima qualità e produzione tutta rigorosamente made in Italy.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

T-STADIUM

Un dispositivo comodo da impugnare e caricare, che consente di poter lanciare, dal palco verso la platea, diverse tipologie di gadget senza scontentare proprio nessuno.
Infatti, oltre alla spettacolarità dell’azione (puntamento, massimizzazione dell’attenzione verso l’attore, detonazione ed attesa del pubblico per il premio gratuito in arrivo), c’è anche l’effettiva utilità del macchinario che consente di lanciare a notevole distanza (in media intorno ai 30 mt).
DESIGN UNICO
Comoda impugnatura, canna trasparente con alla base il rinforzo di un cilindro d’acciaio verniciato e tappo in metallo.
PREROGATIVE VINCENTI
Prestazioni eccellenti (senza eguali), ultraleggero, semplicità di utilizzo e design Innovativo.
AUTORICARIABILE (NO STOP)
Non impiega bombolette usa e getta (che costringono a fastidiose pause) ma, direttamente una bombola di Co2 indossabile (Co2 Back Pack) che consente prestazioni superiori e libertà di movimento. Non necessita di energia elettrica per il funzionamento.
Co2 Back Pack – Libertà 100% di movimento
Con lo zainetto BackPack disporrete di un’ottima autonomia di lavoro, che di fatto, vi consentirà di muovervi agevolmente su grandi spazi (palchi, stadi, festival, eventi ecc…) senza il vincolo del tubo e della bombola fissa.
Garantisce fino a 15 lanci consecutivi senza pausa. Una Bombola di formato speciale da 6 kg sarà comodamente adagiata nell’apposito supporto da spalla “zainetto” e collegata direttamente al T Stadium.
Il supporto è particolarmente sicuro, corredato da diversi dispositivi di fissaggio ed omologato CE.
La bombola viene fornita con un’apposita cover in tessuto brandizzato.
CARATTERISTICHE
T Stadium riesce a lanciare ben 3 t-shirt contemporaneamente ad una distanza di oltre 30mt.
INCLUDE
Bazzoka, connessioni e kit completo BackPack.
ORIGINE
Componenti di di altissima qualità e produzione tutta rigorosamente made in Italy.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

REVOLVER

Spara magliette a ripetizione

Esclusivo macchinario studiato per chi desidera affacciarsi su nuovi mercati ma senza, affrontare grossi investimenti.
Il dispositivo è in grado di lanciare nonstop t-shirt in medio\grandi eventi. La rotazione manuale viene agevolata da un comodo sistema ad ingranaggio.
Il funzionamento con un bombola di piccole dimensioni, la leggerezza, manovrabilità, l’ingombro esiguo sia operativo sia nel trasporto (richiudibile e con barre stabilizzatici estraibiliti) candidano questo macchinario a diventare il più venduto.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

REVOLVER MATIC

Spara magliette automatico

Una rivoluzione nel mercato dei sistemi spara magliette. L’unico macchinario prodotto a livello industriale in grado di lanciare t-shirt multiple a ripetizione.
Progettato per grandi eventi e per l’uso nello stadio, è in grado di poter lanciare oltre 30 metri t-shirt e gadget senza sosta per il ricarico e senza pause!
Tecnologia senza fili

Sarete liberi di piazzarlo ovunque (anche nel bel mezzo di un campo sportivo) e le sue funzioni automatiche saranno garantite da una potente batteria ricaricabile.

Inclinate, Puntate e fuoco!

La rotazione a 360°, un’ampia inclinazione e la rotazione automatica del tamburo rendono l’uso di Revolver divertente da usare e spettacolare da vedere!

Facile da usare e comodo da trasportare
Semplice da usare con pulsanti on\off sul timone di direzione e velocemente richiudibile con carrelli porta bombole a scomparsa per un comodo trasporto.

GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO

Da Massimo Longo un saluto a tutti.

Sales Manager Italy.

Richiedi maggiori informazioni
Accetto il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196/2003 (note legali)
No Comments

Post A Comment

WhatsApp chat