TECHNO BOMBER

TECHNO BOMBER
Come ci capita spesso, l’ideazione di un nuovo macchinario per effetti speciali deriva dall’esigenza diretta dei nostri clienti, oppure, come nel caso dei “Techno Bomber”, dall’aver prontamente intercettato la possibilità di poter apportare innovazione in uno specifico settore.
Eravamo già stati partner di alcune importanti festival conosciuti come “HOLI PARTY” dove, ispirandosi alle antiche usanze indiane, i giovani erano soliti lanciare in cielo delle polverine colorate per esorcizzare il male attraverso appunto, la celebrazione del colore.
Ciò che notammo da subito, fu la palese difficoltà degli organizzatori di ottenere un risultato visivamente importante e scenograficamente impattante!
Le polveri infatti venivano lanciate a caso, spesso arbitrariamente e chiaramente con scarsi risultati nonostante gli sforzi dei vari speaker.
Il solo aver rappresentato ad una delle più importati organizzazioni del settore “Festival Dell’Oriente” la nostra soluzione, ci garantì la candidatura all’affidamento degli effetti speciali per il primo evento in programma e successivamente alla conferma di tutto il tour nazionale, come partner ufficiali.
Immediatamente avviamo la produzione e puntualissimi, i nostri nuovissimi “Techno Bomber” ovvero, i primi lanciatori al mondo di polverine per Holi Party, erano pronti al debutto.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE
Con un carico frontale facilitato (con accessorio incluso), un dispositivo di lancio con comando elettrico a distanza, oppure DMX WI-FI (optional), attacchi rapidi per tubazioni ad alta pressione ed un funzionamento con Bombola di co2, “Techno Bomber” è l’unico sistema in grado di creare delle ampie, imponenti e dense nuvole di colore ad una ragguardevole distanza. Inoltre la detonazione simultanea dei “lanciatori di polverine”, rappresenta il segnale per sincronizzare il pubblico.

FINITURA
Il robusto acciaio zincato della struttura viene nobilitato dalla finitura che forma un corpo unico tra metallo, fondo e la verniciatura epossidica da forno rendendola di fatto, indistruttibile ed “antigraffio”, nella riconoscibile tonalità di colore originale Starlights.

LEDSIGN
Consigliamo vivamente questo accessorio perché, non è una semplice impianto di illuminazione led! E’ una vera scenografia, che arricchisce il vostro macchinario, rendendolo “mostruosamente” accattivante, attraente e catalizzante per il pubblico. I vostri clienti saranno lieti di ospitare queste macchine per effetti speciali perché, con la loro sola presenza, renderanno l’ambiente molto più moderno ed hi-tech (spesso di supporto anche a scenografie ed animazione).
La funzione può essere disinserita a piacimento.

CUSTOM TYPE*
Techno Bomber può essere su richiesta, prodotta nelle versioni:
– personalizzato nel colore oppure aerografato;
personalizzata con il logo e colori del committente;
* Queste versioni potrebbero richiedere più tempo nella consegna rispetta allo standard ed un eventuale sovrapprezzo (vi preghiamo di fare attenzione).

ORIGINE
Componenti di di altissima qualità e produzione tutta rigorosamente made in Italy.
Cannoncino, Base con rotazione ed innesti rapidi, tubi ad alta pressione (venduti separatamente al metro).

ACCESSORI:
– LedSign
– DMXWi-Fi
– Tubazione Alta Pressione 3/8”
– Cover Bombola Co2
– Base Stabilizzatrice art

MERCI DI CONSUMO
Per un funzionamento ottimale, e per la sicurezza degli utilizzatori (dato il contatto “Total Body” con il pubblico) consigliamo l’uso di soli prodotti garantiti e certificati in Italia o Europa come la nostra serie di ricariche speciali di polveri Holi Powder strepitose nella versione UV.

Technical Data
Power: 220V (110V or 12V on request)
Consumption:500W
Shooting Distace: over 20 mt
Connection: High Pressure 3/8” Gas Fast Connection
Control: Direct/ DMX Wi-Fi (optional)

 

 

Prodotti Correlati